A.S.C.E.

Associazione Sarda Contro l'Emarginazione

  • Lampus Tronus Raju! de Su Dotori all’A.S.C.E.

    Lampus Tronus Raju! de Su Dotori all’A.S.C.E.

    La presentazione/spettacolo prende vita da Raju!, l’ultimo disco de Su Dotori.Lo spettacolo Lampus, Tronus, Raju! di Su Dotori (aka Dr.Drer) è un viaggio, attraverso racconti, letture, canzoni, in una Sardegna meno “conosciuta”, in cui le narrazioni si fondono per raccontare sia le speranze che la storia dimenticata o spesso mai raccontata di un popolo. “Se…

    Leggi tutto


  • Serata di solidarietà al Centro A.S.C.E

    Serata di solidarietà al Centro A.S.C.E

    Sabato 16 dicembre, a partire dalle ore 17 al Centro Asce evento di solidarietà per chi compie un percorso alternativo alla pena detentiva in carcere, o di ospitalità di persone cui vengono concessi gli arresti domiciliari

    Leggi tutto


  • Mercato Contadino

    Mercato Contadino

    Domenica 10 dicembre nuovo appuntamento con il mercato contadino.

    Leggi tutto


  • Raccolta fondi per il Centro di Selargius

    Raccolta fondi per il Centro di Selargius

    Come donare: è possibile donare direttamente tramite questa piattaforma sotto al pulsante “dona ora”carta o paypal, oppure tramite bonifico al seguente conto: intestatario A.S.C.E. OdV C/c. n°1000/00004518 Intesa San Paolo Ca  IBAN IT38 X030 6944 1031 0000 0004 518 Trasparenza: vi garantiamo la massima trasparenza in ogni centesimo donato, attraverso la pagina facebook dedicata:” SALVIAMO…

    Leggi tutto


  • Campagna di tesserameto 2022

    Campagna di tesserameto 2022

    Due braccia che stringono forte bambine e bambini del Mondo. Gli occhi chiusi, il sorriso dolcissimo. C’è la nostra Patrizia Sanna nella tessera 2022 dell’A.S.C.E. Abbiamo voluto ricordarla così, ad un anno dalla sua morte, perché Patrizia è sempre con noi, con i suoi bambini, con tutti gli ultimi di questo mondo. Scegli di agire…

    Leggi tutto


  • Campagna tesseramento 2021

    Campagna tesseramento 2021

    Scegli di agire per la solidarietà e i diritti civili.Partecipa e sostieni il lavoro di tutti, promuovendo una cultura fondata sulla pace e la solidarietà, dove nessuno sia escluso dai propri diritti. 20 centesimi: iscriviti, farai parte del processo di cambiamento La quota d’iscrizione parte da 20 centesimi perché nessuno deve sentirsi escluso dalla possibilità…

    Leggi tutto


  • Serata di autofinanziamento A.S.C.E. a Nuoro

    Il gruppo di Nuoro di A.S.C.E., Associazione Sarda Contro l’Emarginazione, è lieto di invitarvi alla sua prima serata di autofinanziamento. Durante la serata ci racconteremo cosa abbiamo fatto in questi anni e quali sono i progetti futuri, invitandovi a confronti, suggerimenti e proposte. Gusteremo i piatti cucinati dai volontari nuoresi e africani e la fine…

    Leggi tutto


  • Riparte il Centro Socio Culturale A.S.C.E.

    Riparte il Centro Socio Culturale A.S.C.E.

    Venerdì 15 marzo dalle ore 19:00 presso la sede A.S.C.E di Selargius (SS 387 al Km 8), alla prima serata di autofinanziamento dell’anno. La serata sarà un momento per rincontrarci, lanciare il nuovo anno associativo, conoscere le attività che l’A.S.C.E sta portando avanti, rilanciare le attività del neonato Centro culturale A.S.C.E. e confrontarci sulle lotte…

    Leggi tutto


  • SOSTIENI L’A.S.C.E. DONA E FAI DONARE IL 5X1000

    Come l’anno scorso  l’A.S.C.E. chiede ai contribuenti di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno dell’Associazione stessa E’ una grande occasione di autofinanziamento, non comporta pagamenti aggiuntivi ed è totalmente anonima. La scelta di destinazione dell’otto per mille dell’irpef, del cinque per mille e del due…

    Leggi tutto


  • A tutti coloro che vogliono sostenerci: il 5 per mille all’A.S.C.E.

    Per la prima volta l’A.S.C.E. chiede ai contribuenti di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno dell’Associazione stessa E’ una grande occasione di autofinanziamento, non comporta pagamenti aggiuntivi ed è totalmente anonima. La scelta di destinazione dell’otto per mille dell’irpef, del cinque per mille e del…

    Leggi tutto