A.S.C.E.

Associazione Sarda Contro l'Emarginazione

  • A Cagliari Manifestazione contro l’assedio in Kurdistan

    La Turchia sta mettendo sotto assedio le città kurde, sta UCCIDENDO uomini, donne e bambini compiendo un vero e proprio GENOCIDIO. Il presidente turco Erdogan ha invaso la Siria per attaccare i kurdi – che hanno difeso e liberato KOBANE dall’ISIS – con la protezione, e quindi la complicità, di NATO, Stati Uniti, Unione Europea…

    Leggi tutto


  • APPELLO ALL’AZIONE SUI TEATRI DI GUERRA DELLA TRIDENT JUNCTURE 2015

    APPELLO ALL’AZIONE SUI TEATRI DI GUERRA DELLA TRIDENT JUNCTURE 2015

    MANIFESTAZIONE AL POLIGONO DI CAPO TEULADA 3 NOVEMBRE ORE 10.30CONCENTRAMENTO PORTO PINO (Sant’Anna Arresi) Via della I spiaggiaLa Trident Juncture 2015, la più imponente esercitazione NATO degli ultimi 15 anni, arriva al culmine e conclude una intensissima stagione di esercitazioni e addestramenti, programmata dall’alleanza per tutto il 2015. L’esercitazione coinvolge 33 Stati, ed è ospitata…

    Leggi tutto


  • COMUNICATO STAMPA

    COMUNICATO STAMPA

    Cagliari 9.10.2015 L’esercitazione NATO “Trident Juncture” che ha preso avvio in Sardegna e prevede l’uso di spaventose armi da guerra, con bombardamenti da aria, terra e mare, destinato a durare fino al 6 novembre, minaccia i popoli, umilia il popolo sardo e danneggia fortemente la Sardegna! In questa Italia che, secondo la sua Costituzione, dovrebbe…

    Leggi tutto


  • IMPONENTE MANIFESTAZIONE A CAGLIARI CONTRO LE BASI MILITARI E CONTRO LE GUERRE IMPERIALI

    Di Antonello Boassa Poco importa per la Regione Sardegna (succursale locale del governo Renzi) se l’isola verrà funestata da un inferno di fuoco in tutte le latitudini tanto si può venderne l’immagine nelle varie fiere internazionali mostrando le spiagge della Costa Smeralda arricchite dai festini della più bella gente del circuito internazionale . Poco importa…

    Leggi tutto