Migranti
-
MANIFESTAZIONE DEI E COI MIGRANTI MERCOLEDI’ 30 SETTEMBRE
Di Salvatore Drago Li chiamano rifugiati, anche quando non hanno un rifugio. Un letto, un posto dove dormire, dove potersi lavare, dove poter esplicare i loro bisogni. Costretti a vivere in mezzo ad una strada da una burocrazia assurda e da amministrazioni sorde e cieche, pronte a piangere sui morti e fregarsene dei sopravvissuti. Siamo…
-
Manifestazione di giovedì 5 marzo a partire dalle ore 11.00 partendo da Piazza del Carmine
COMUNICATO STAMPA Migranti richiedenti asilo/Protezione umanitaria, trasbordati loro malgrado, sulle nostre coste. Migranti che fuggono da situazioni invivibili per cercare una vita accettabile. Migranti che si rifiutano di sottostare ai ricatti e ladrocini di chi vorrebbe speculare sul loro stato di bisogno. Migranti che si vedono sbattuta “ca-ritatevolmente” la porta in faccia da organizzazioni di…
Categorie
- A.S.C.E.
- Centro socioculturale
- Comunicati stampa
- Eventi
- Gruppi territoriali
- Interventi e riflessioni
- Osservamedia Sardegna
- PN Metro 2021-2027
- Popoli in lotta
- Rom
- Solidarietà internazionale
- Sportelli segretariato sociale
Argomenti
A.S.C.E. Abitare precario Antiziganismo Autofinanziamento Carcere CPA Monastir CPR Macomer Decrescita Felice Diritti Disabilità Discriminazione Documenti emergenza Formazione Gaza genocidio HDP Il Pane e le rose immigrazione In-giustizia inclusione ISIS Israele Kobane kurdi Lavoro Mass-media e Social Migranti movimenti Mutuo aiuto Nato Ocalan Palestinesi PKK Questione di genere Regione Reti Rojava securitarismo Siria Solidarietà Trident Juncture Turchia usb Zingari