A.S.C.E.

Associazione Sarda Contro l'Emarginazione

Iniziative ed eventi

L’A.S.C.E. promuove e organizza numerose iniziative ed eventi, gran parte dei quali aperti a tutti e gratuiti o a libera contribuzione.

Per conoscere tutte le iniziative dell’A.S.C.E. controlla le nostre pagine sui principali social media. Puoi anche leggere gli articoli della categoria Eventi su questo sito.

Cerca i nostri eventi sui social!

Articoli sulle iniziative e gli eventi A.S.C.E.

  • Serata di solidarietà al Centro A.S.C.E

    Serata di solidarietà al Centro A.S.C.E

    Sabato 16 dicembre, a partire dalle ore 17 al Centro Asce evento di solidarietà per chi compie un percorso alternativo alla pena detentiva in carcere, o di ospitalità di persone cui vengono concessi gli arresti domiciliari

    Leggi il comunicato


  • Corto “Il mondo salvato dalle ragazzine”

    Corto “Il mondo salvato dalle ragazzine”

    Presentato in prima mondiale all’ ETHNOFEST – Athens Ethnographic Film Festival il corto “Il mondo salvato dalle ragazzine” nato dall’esperienza laboratoriale A.S.C.E MI FACCIO FILM NELLA TESTA. Il corto sarà proiettato a Cagliari sabato 16 dicembre all’interno della prima edizione del Cagliari Essay Film – La voce del cinema riflessivo

    Leggi il comunicato


  • Mercato Contadino

    Mercato Contadino

    Domenica 10 dicembre nuovo appuntamento con il mercato contadino.

    Leggi il comunicato


  • Informazione sul mondo e la cultura Rom, senza stereotipi e pregiudizi

    Informazione sul mondo e la cultura Rom, senza stereotipi e pregiudizi

    Corso di formazione per giornalisti promosso dall’Ordine dei giornalisti della Sardegna in collaborazione con l’A.S.C.E. “Il giornalista rispetta i diritti fondamentali delle persone e osserva le norme di legge poste a loro salvaguardia” prescrive il codice deontologico dei giornalisti. Ma, nei confronti dei Rom che vivono i Sardegna (sono circa 1380), molti dei quali approdati…

    Leggi il comunicato


  • Informazione sul mondo e la cultura rom, senza stereotipi e pregiudizi

    Corso di formazione per giornalisti promosso dall’Ordine dei giornalisti della Sardegna in collaborazione con l’A.S.C.E. “ Il giornalista rispetta i diritti fondamentali delle persone e osserva le norme di legge poste a loro salvaguardia” prescrive il codice deontologico dei giornalisti. Ma, nei confronti dei Rom che vivono i Sardegna (sono circa 1380), molti dei quali…

    Leggi il comunicato