L’A.S.C.E. promuove e organizza numerose iniziative ed eventi, gran parte dei quali aperti a tutti e gratuiti o a libera contribuzione.
Per conoscere tutte le iniziative dell’A.S.C.E. controlla le nostre pagine sui principali social media. Puoi anche leggere gli articoli della categoria Eventi su questo sito.
Cerca i nostri eventi sui social!
Articoli sulle iniziative e gli eventi A.S.C.E.
-
MANIFESTAZIONE DEI E COI MIGRANTI MERCOLEDI’ 30 SETTEMBRE
Di Salvatore Drago Li chiamano rifugiati, anche quando non hanno un rifugio. Un letto, un posto dove dormire, dove potersi lavare, dove poter esplicare i loro bisogni. Costretti a vivere in mezzo ad una strada da una burocrazia assurda e da amministrazioni sorde e cieche, pronte a piangere sui morti e fregarsene dei sopravvissuti. Siamo…
-
No basi né qui né altrove
CONCENTRAMENTO ORE 10 PARCO DI SANTA GRECA No basi né qui né altrove Comunicato Mobilitazione antimilitarista 11 giugno alle 10 all’aeroporto militare di Decimomannu La rete No basi né qui né altrove ha indetto l’11 giugno una giornata di mobilitazione antimilitarista per fermare le attività all’aeroporto di Decimomannu. E’ previsto il concentramento alle 10 presso…
-
Tutte/i sono vivamente pregati di divulgare fra i loro contatti.
INVITO RIVOLTO A TUTTE LE PERSONE, ASSOCIAZIONI, SINDACATI E PARTITI DISPOSTI A SOLIDARIZZARE ATTIVAMENTE COI MIGRANTI “Con i migranti si possono fare soldi! Tanti soldi. Più che con la droga”. Così pensava e diceva Salvatore Buzzi, braccio destro dell’ex terrorista nero Massimo Carminati, prima che entrambi finissero in carcere nell’ambito dell’inchiesta denominata “mafia capitale”. Noi,…
-
Lettera aperta a Salvatore Usala per il sit-in del 18 febbraio 2015 davanti all’Assessorato regionale alla Sanita
A.S.C.E. Associazione Sarda Contro l’Emarginazione Caro Salvatore Usala, la vostra battaglia non rappresenta solo i malati ma tutti coloro che risultano privati dei bisogni essenziali ed, essendo lotta non solo di umanità ma di civiltà, riguarda tutta la società in cui viviamo. Oltre a questo, ti comunico che oggi abbiamo una ragione in più per…
-
PREPARATIVI DELLA DELEGAZIONE SARDA IN KURDISTAN
E’ confermato: dal 14 al 24 marzo saremo in Kurdistan e, se ci saranno le condizioni, visiteremo anche il ROJAVA e KOBANE. Kobane ha ancora bisogno di noi e la città deve essere ricostruita. I resistenti hanno liberato la città e aperto prospettive nuove per il Kurdistan, il Medio Oriente e il mondo intero. Kobane…