A.S.C.E.

Associazione Sarda Contro l'Emarginazione

Centro socioculturale

Negli spazi della sede A.S.C.E. di Selargius è attivo il nostro centro socioculturale. Il centro è dotato di un’ampia sala adatta a incontri, dibattiti, concerti e e piccole conferenze. È possibile anche organizzare proiezioni di film e documentari o incontri con ospiti in remoto perché la sala è dotata di proiettore multimediale e schermo.

C’è poi molto spazio all’aperto che permette di organizzare iniziative di vari tipi e diverse aree che, quando è necessario, possono essere usate per parcheggiare.

Per i momenti conviviali il centro socioculturale è organizzato con numerosi tavoli e sedie, cucina, frigoriferi e diverse soluzioni per grigliare e arrostire.

Il centro socioculturale ospita incontri, eventi e assemblee dell’ A.S.C.E. ma ospita anche eventi e iniziative di altre associazioni e gruppi di persone che condividono i valori della nostra associazione.

Il centro socioculturale è aperto all’iniziativa dei soci e dei non soci: se vuoi organizzare una iniziativa che pensi sia compatibile coi valori dell’A.S.C.E. contattaci.

    Per entrare in contatto con l’organizzazione compila il modulo qui sotto

    Ti ricontatteremo al più presto

    Notizie dal Centro socioculturale

    • MERCATO CONTADINO

      MERCATO CONTADINO

      Sabato 8 giugno ore 16:00 nuovo km appuntamento del Mercato Contadino alla Strada Statale 387 km 8 presso la sede ASCE

      Leggi tutto


    • S’ATOBIU 2024 – IN SARDEGNA IL FESTIVAL DELL’EDITORIA INDIPENDENTE

      S’ATOBIU 2024 – IN SARDEGNA IL FESTIVAL DELL’EDITORIA INDIPENDENTE

      Dal 1 al 5 maggio si svolgerà tra Tertenia e Selargius S’Atobiu. ll festival della piccola editoria indipendente, organizzato dall’ASCE con altre associazioni, quest’anno si divide in due tappe e in due località della Sardegna: 1 e 2 maggio a Tertenia,e 4 e 5 maggio, a Selargius.

      Leggi tutto


    • Mercato contadino

      Mercato contadino

      Domenica 10 marzo dalle ore 10:00 nuovo appuntamento del Mercato Contadino

      Leggi tutto


    • Lampus Tronus Raju! de Su Dotori all’A.S.C.E.

      Lampus Tronus Raju! de Su Dotori all’A.S.C.E.

      La presentazione/spettacolo prende vita da Raju!, l’ultimo disco de Su Dotori.Lo spettacolo Lampus, Tronus, Raju! di Su Dotori (aka Dr.Drer) è un viaggio, attraverso racconti, letture, canzoni, in una Sardegna meno “conosciuta”, in cui le narrazioni si fondono per raccontare sia le speranze che la storia dimenticata o spesso mai raccontata di un popolo. “Se…

      Leggi tutto


    • Serata di solidarietà al Centro A.S.C.E

      Serata di solidarietà al Centro A.S.C.E

      Sabato 16 dicembre, a partire dalle ore 17 al Centro Asce evento di solidarietà per chi compie un percorso alternativo alla pena detentiva in carcere, o di ospitalità di persone cui vengono concessi gli arresti domiciliari

      Leggi tutto